Rivoluzione Cusio Mix
Quante volte avete pensato di sostituire il vecchio rubinetto di casa con un moderno e pratico miscelatore? L’indiscutibile praticità e convenienza, il maggior risparmio nel consumo d’acqua calda, uniti ad un moderno design, vi avranno spesso riflettere sulle possibilità di sostituire la vecchia rubinetteria con un miscelatore monocomando.
Come fare? Chi desidera sostituire la vecchia rubinetteria ad incasso con un miscelatore non ha alternative: il muratore, l’idraulico ed il piastrellista per risistemare il bagno, senza contare la polvere e il disagio causato dai lavori. Una soluzione talmente complessa e costosa da scoraggiare chiunque.
L’alternativa: in un intervento unico ed economico, cusio mix viene installato senza dover intervenire sulle vecchie tubazioni, ma semplicemente smontando il vecchio rubinetto e montando il nuovo. Cusio mix è il primo miscelatore monocomando universale applicabile alla vecchia rubinetteria ad incasso senza danneggiare le piastrelle, grazie ad un sistema da raccordi brevettato ed agli interassi regolabili.
Lascia un commento